CLIENTI E FORNITORI SODDISFATTI ED ENTUSIASTI

L’entusiasmo è da sempre l’elemento in grado di fare la differenza, produce fidelizzazione e si calcola che un cliente fedele ne valga cinque di nuova acquisizione.
In azienda promuoviamo una politica rivolta alla costante soddisfazione di clienti e fornitori.

 

EFFICIENZA, PRECISIONE E CORDIALITÀ

La nostra azienda è composta da diversi reparti che operano in sinergia tra loro: grazie a questa peculiarità, la nostra logistica è da sempre considerata un simbolo di efficienza.
Vogliamo continuare a essere un punto di riferimento, per questo ci adoperiamo a migliorare costantemente seguendo i processi di innovazione del nostro mercato e delle dinamiche a esso correlate.

 

CRESCITA PERSONALE

L’anima dell’azienda sono le persone che in essa vivono e lavorano, amalgamando nella differenza e nell’unità tanto il loro destino quanto quello dell’organizzazione stessa. Senza queste persone l’anima dell’impresa è nulla o è comunque “troppo poco”: è la qualità morale e professionale delle persone a dare vigore all’azienda, tanto da renderla un’organizzazione costantemente perfettibile.

 

SPIRITO DI SQUADRA

Significa essere un equipaggio: avere chiara la meta del gruppo, interagire con tutte le componenti dell’azienda e condividere metodi e risultati anche in nome dell’efficienza organizzativa. Lo spirito di squadra è il mezzo attraverso il quale l’impresa diventa convincente, capace di esprimere carisma e attrattività nei confronti dei propri interlocutori esterni, e allo stesso tempo di attribuire ai successi il significato di “vittorie comuni”.

 

CLIMA POSITIVO E QUALITÀ DELLA VITA

L’orizzonte fisico che circonda una persona impegnata nel lavoro influisce sempre sulla qualità delle sue prestazioni. Questa influenza non è solo di carattere psicologico o emotivo, ma anche biologico.
Curare e migliorare l’ambiente di lavoro significa quindi dare a tutti maggiori opportunità di trascorrere le principali ore della propria giornata in armonia con il contesto esterno.

 

ETICA E RESPONSABILITÀ

Etica intesa come rispetto delle persone e dei valori condivisi. Agire per accordi e sentirsi sempre responsabili rispetto a ciò che accade intorno. Questo contribuisce a creare un clima positivo fondato su accordi e collaborazione tra persone.

 

PARTECIPAZIONE E ASCOLTO

Comunicare e ascoltare con passione.
Comunicare nel lavoro e nelle decisioni vuol dire avere sempre la capacità, individuale e collettiva, di porre sotto controllo l’esperienza quotidiana, di riflettere su di essa per aumentarne l’efficacia e il grado di reciprocità, fiducia e motivazione.
Significa ridurre le distanze e i conflitti, comprendere i problemi comuni, condividere i valori della squadra e trasmetterli anche all’esterno.